19 lamentele originali di viaggiatori che sono appena ritornati a casa da una vacanza

Tutti ci siamo passati almeno una volta nella vita: non vedi che arrivi il giorni in cui andrai in vacanza, ma quando arriva quel giorno ci sarà sempre qualcosa che andrà storto. La macchina non parte, il treno arriva con un tremendo ritardo, la mattina ti svegli presto e vai in spiaggia, poi realizzi che hai scordato la protezione solare.

A tutti è successo, ma alcuni esploratori sono stati più sfortunati. Secondo Wanderlust, il Thomas Cook Group ha lanciato un’indagine di mercato al fine di migliorare la qualità dei propri servizi. Ricevendo tante lamentele, noi ve le riportiamo quelle più eclatanti.

1.

Durante il mio viaggio a Goa, in India, sono rimasta al quanto nauseato quando ho capito che la maggior parte dei ristoranti servivano solo cibo a base di curry. Il cibo speziato mi disgusta.

2.

Io e il mio fidanzato avevamo preso una stanza con due letti, ma quando siamo arrivati in stanza c’era un letto matrimoniale. Ora la ritengo responsabile della mia gravidanza, non sarebbe mai successo se trovavamo la stanza come da richiesta.

3.

Siamo andati, per le vacanze, in Spagna e abbiamo riscontrato dei problemi con i tassisti perché parlavano solamente in spagnolo.” Prosegue alla prossima pagina…

Continua alla prossima pagina

1
2
3
4
5
6
SHARE