Aspetta di vedere la futura moglie in abito di nozze, guardate la sua espressione quando si gira.

E’ risaputo che lo sposo non debba vedere il vestito della futura moglie prima della cerimonia perché sembra che porterebbe sfortuna. La maggior parte delle coppie rispetta questa tradizione e quindi preferisce mantenere il segreto. Però la sorpresa finale, quando la sposa percorre la navata è sempre un emozione unica!.

Quando Tyson e Hayley hanno deciso di sposarsi, non vedevano l’ora che arrivasse quella data. Per aver un ricordo indelebile del loro matrimonio, decidono di filmare il momento esatto in cui Tyson vede Hayley in abito da sposa. La donna aveva rispettato la tradizione, quindi di tenerlo segreto fino all’ultimo.

Lei sapeva esattamente come doveva essere il vestito. Voleva uno strascico vaporoso e un abito ben definito sulla vita. Nel video vediamo Tyson in un elegante completo, e con un paio di speciali calzini.

Dopo di ché arriva Hayley, una bellissima sposa che ha scelto un abito elegante e una semplice pettinatura che le sta alla perfezione. Tayson l’aspetta in fondo alla scalinata e quando alla fine si volta, non riesce a non emozionarsi. Per il video andate alla prossima pagina…

Continua alla prossima pagina

1
2
SHARE