I bambini si riuniscono in una spiaggia della Normandia, la loro fantastica performance è da pelle d’oca

Che gioia assistere alla performance di straordinari cantanti che intonano una bellissima canzone, specialmente quando ci troviamo in un luogo come la Normandia. E se questa canzone contiene un messaggio importante, tutto si trasforma come per magia. The One Voice Children’s Choir è un coro di bambini che vi farà rabbrividire.

Agli inizi del mese di Luglio, il giovane coro si è riunito per un’occasione veramente speciale. Tutti insieme hanno dato sfogo ad uno spettacolo straordinario. Nel video nella prossima pagina vedremo un gruppo di ragazzini di età differenti su una delle spiaggie della Normandia. La scelta non è casuale perché il coro canta “When you believe” perché lo spettacolo è dedicato a tutti quei militari che hanno combattuto nella Seconda Guerra Mondiale.

Hanno fatto molte prove prima di essere in grado di interpretare al meglio “When you believe”. Specialmente quando lo cantano in varie lingue differenti, francese, inglese e in ebraico. Bisogna riconoscere che il risultato finale è veramente strabiliante. Il violino che accompagna le voci dei bambini danno delle emozioni uniche, impossibile rimanere insensibili davanti a questo spettacolo.

Le femminucce indossano un vestito bianco e una cinta blu e bianca, decorata con un fiore giallo, che simboleggia la speranza, la gioia e l’onore. I maschietti invece indossano un competo blu e una cravatta a blue e gialla. Per il video andate alla prossima pagina…

Continua alla prossima pagina

1
2
SHARE