Compra un avocado al supermarket e trova al suo interno un proiettile

Una donna americana diventa la protagonista di una storia veramente incredibile: tornata a casa dopo aver comprato al supermarket un avocado, l’aveva tagliato a metà, e al suo interno trova qualcosa di inaspettato: un proiettile inesploso.

La foto su Reddit

Non è certo dell’esatta posizione di dove sia stata scattata la foto, però l’unica è certo che arrivi direttamente dagli Stati Uniti, visto che nella sua didascalia viene citata una nota catena di market americani, Sprouts. La sua apparizione arriva direttamente da Reddit, su cui un utente ha postato l’immagine di un’avocado tagliato a metà, di cui al centro c’è un proiettile inesploso. Questa la didascalia:

Il mio compagno ha trovato un proiettile dentro un avocado che ha acquistato da Sprouts”.

La foto è stato oggetto di commenti e le speculazioni sulle sue origini di questo oggetto misterioso che la foto è diventa in poco tempo virale.

Reddit: la piattaforma che rende i tuoi post virali

Reddit è una nota piattaforma online nella quale gli iscritti si trasformano in Reditor, un mix tra le parole Editor e Reddit, ovvero in redattori. Oltre che a caricare le più strane foto e video, i reditor possono commentare e condividere ciò che vogliono, poi attraverso gli accessi ed i voti, il post guadagna visibilità diventando così virale. Prosegue alla prossima pagina…

Continua alla prossima pagina

1
2
SHARE