Il grande lupo si siede accanto alla donna – guardate ciò che accade quando si trovano faccia a faccia

Molti lupi possono risultare al quanto pericolosi, specialmente quando sono affamati e non fanno distinzione quando sono a caccia. Ma il lupo Kekoa non è come gli altri della sua specie.

Però il lupo bisogna sempre rispettarlo, ma sembra che lui vada molto d’accordo con le persone, specialmente con una ragazza di nome Danielle. Kekoa vive in Colorado Wolf e Wildlife Center, un’organizzazione no profict che lavora nell’educazione delle persone sui lupi, sui coyote e sulle volpi, perché questi animali sono molto importanti per l’intero ecosistema.

Per svariate ragioni, gli animali del parco non sono stati in grado di vivere con molta libertà in natura e quindi risiedono in questo rifugio. Quando si tratta di lupi, Danielle la più specializzata.

Lei e Kekoa sono uno straordinario esempio di come il rapporto tra uomo e lupo può essere amichevole, se è fatto nel modo giusto.

Quando Kekoa e Danielle stanno insieme, è uno spettacolo magico, ma anche surreale: la differenza di dimensioni tra Kekoa e Danielle è irreale.

Crediamo di aver visto veramente tutto, arriva un altro lupo di nome Sakura, anche lei ben pronta a socializzare. Non è interessante? Prosegue alla prossima pagina…

Continua alla prossima pagina

1
2
SHARE