Impiantate protesi alle zampe a cane ferito brutalmente.

Questa è una storia veramente dura da mandare giù: un cucciolo di 9 mesi di nome Cola, situata a Bangkok, Thailandia, faceva tutto quello che i cuccioli adorano fare: mangiucchiare una scarpa, specialmente quella del vicino di casa.

Il proprietario di questo dolcissimo cucciolo ha proposto al suo vicino un risarcimento del danno, ma il vicino non ha voluto sapere niente. Una notte decide di impugnare una spada e tagliare le zampe anteriori del cucciolo, abbandonandolo a terra.

Il cane stava perdendo molto sangue e quando l’hanno trovato un organizzazione animalista “Soi Dog Foundation” (SDF), non si poteva fare più niente per le zampe. Però, dopo un po’ di tempo il cucciolo è riuscito a riprendersi dalle gravi ferite e ha imparato come muoversi usando, le sue zampe posteriori.

L’organizzazione non gli ha solo salvato la vita, ma a consegnato il crudele uomo alla giustizia. Il vicino si era difeso ritenendo che è stato un semplice incidente, ma le autorità l’hanno messo in carcere. Prosegue alla prossima pagina…

Continua alla prossima pagina

1
2
SHARE