L’audizione di un uomo all’ X-Factor inglese commuove il pubblico.

Durante il noto programma inglese X-Factor, il 34 enne Christopher Maloney di Liverpool (Gran Bretagna) ha passato anni sognando di poter partecipare ad un edizione del noto talent show. Ma non ha mai avuto il coraggio di esibirsi davanti ad un palcoscenico del genere, fino a quando non lo “costringe” la nonna.

L’uomo vive insieme a lei da quando il nonno passò a miglior vita e, grazie all’anziana donna, Christopher ha potuto coronare il suo sogno. Quando è arrivato il momento della sua esibizione, aveva i nervi così tesi che non riusciva a tenere in mano il microfono.

Cos’è X-Factor?

The X Factor UK è la versione originale britannica del format televisivo ideato da Simon Cowell, in onda dal 2004 sulla rete televisiva ITV. Il programma consiste in una gara ad eliminazione tra talenti canori divisi in categorie. Ciascuna categoria viene guidata da una personalità della musica o dell’industria discografica che ricopre il ruolo di giudice.

Ma tutto è cambiato quando Christopher inizia a cantare, le paure sono svanite e ha incantato il pubblico con un’esibizione incredibile: Per il video andate alla prossima pagina…

Continua alla prossima pagina

1
2
SHARE