Il marito aspetta la moglie paralizzata all’altare, non può trattenere le lacrime quando vede ciò che fa

Tutti sanno che la vita può cambiare anche in un solo istante. Questo è ciò che è successo alla protagonista di questa storia, ed è una ragazza di 17 anni.

Qualche anno fa Jaquet Goncher ritornò a casa e cadde accidentalmente dal bordo della piscina e si ruppe l’osso del collo restando paralizzata dal collo ai piedi, come scrive un noto post inglese.

La sua vita poteva finire in quel momento, specialmente quando i medici le hanno detto che non avrebbe fatto più uso delle gambe. Fortunatamente, lei ha una grande forza di volontà.

Iniziò un lungo percorso di fisioterapie, e dopo 6 mesi, avvenne un miracolo: riusciva di nuovo a reggersi sulle sue gambe. Ma, purtroppo, a causa dei danni riportati dopo l’incidente, non riusciva a mantenere la posizione per più di 30 minuti.

Finalmente riesce a dare un gran goal alla vita, ma ancora non era scoccato il 90° minuto.

Aveva anche un’altro obbiettivo in mente: mantenersi in piedi all’altare il giorno del suo matrimonio. Un proposito che ha tenuto nascosto persino ai suoi cari.

Quando arriva il giorno delle nozze, Jaquet è per mettersi alla prova. Si presenta in chiesa sulla sua sedia a rotelle per poi tentar di alzarsi davanti a tutti gli invitati.

Riesce a reggersi sulle proprie gambe per tutta la cerimonia e anche nel momento in cui avviene lo scambio delle promesse. E’ stato come un goal al 90° della vita, e la coppia dopo dopo tutte le prove che hanno superato insieme, finalmente hanno ottenuto una canonica vittoria. La sposa ha potuto ballare con lo sposo sotto gli occhi increduli di tutti.

Guardate il video alla prossima pagina, ed augura anche tu una vita serena e felice a questa stupenda coppia…

Continua alla prossima pagina

1
2
SHARE