Questa donna ubriaca pensa di essere stata molto furba. Ma quello che le dice il suo uomo la lascia di stucco.

Quando siamo ubriachi si fanno cose che difficilmente si riesce a fare, ma anche parecchie stupidaggini.

Esistono svariate conseguenze nell’ubriacarsi:

DIRE LA VERITA’ – Avete mai sentito parlare del detto “In vino veritas“? E’ una conseguenza nel bere troppo, quindi ci si può improvvisare moderni poeti a dichiarare amori al/la ragazza/o che ci piace e non capire perché scappi come flash non appena ci vede nei giorni successivi;

SUPER PRESTAZIONI – La leggenda narra che quando si assume troppo alcol le prestazioni sessuali aumentano notevolmente, nello specifico un alto tasso alcolemico aumenterebbe la pressione sanguina, di conseguenza la forza con cui il sangue riempie l’organo maschile per migliorarne la prestazione, ma nessuno può confermare se questa leggenda è vera, perché il giorno dopo non ricorderemo nulla. La conseguenza più diffusa e nel vedere il partner sotto una luce più bella.

PERDERE QUALSIASI COSA – La fisica impone che quando si è ubriachi, si entra automaticamente in un buco nero dove, se si riesce ad uscire(in stile Interstellar), ci ritroviamo sempre con qualcosa in meno: cellulari, portafogli, chiavi, scarpe, verginità, amicizie, partner, auto, dignità e tante altre cose.

La storia che sto per raccontarvi, parla di una donna che dopo una serata tra donne, ritorna a casa molto ubriaca e per cercar di fregare il marito, fa qualcosa di inaspettato…

Continua alla prossima pagina

1
2
SHARE