Roma, scene di sesso in pieno giorno davanti ai turisti ai Fori Imperiali

Negli ultimi giorni le scene di sesso all’aria aperta davanti a tutti stanno riempiendo le colonne dei giornali (on-line e non solo).

Forse c’entra l’ondata di calore, forse il puro esibizionismo, sta di fatto che dopo gli episodi di qualche ora fa a Milano e Napoli, questa mattina a Roma si è assistito all’ennesima scena di atti sessuali in luoghi centralissimi e pieni di turisti.

Una coppia, in un angolo nascosto e difficilmente accessibile dei Fori Imperiali, è stata vista (da lontano) da molti turisti e passanti in atteggiamenti decisamente intimi.

Il video è stato postato dal consigliere regionale di Fratelli d’Italia Daniele Sartori, che sottolinea il degrado a cui si è arrivati in una zona turistica dove si possono ammirare rovine risalenti ai primissimi anni dopo Cristo. Oltre a questo, Sartori specifica come l’area dove la coppia si è appostata sia ”di difficile accesso, e di conseguenza conosciuta solo ed esclusivamente da chi la frequenta abitualmente, forse un centurione o altre figure come guide abusive che si aggirano intorno al Colosseo”.

Nella pagina successiva trovate il video

1
2
SHARE