Un inventore svedese crea la macchina più piccola del mondo. E funziona senza benzina!

Quando un uomo vuole affrontare in modo ingegnoso la vita quotidiana, specialmente quando si tratta di piccoli e noiosi spostamenti, niente e nessuno può fermarlo se sei dotato di intelletto e una buona dose di buon fai-da-te. Quest’uomo svedese dal nome di Mikael Kjellman, ogni giorno si mette in macchina per andare al lavoro, chiunque lo guardi ad ogni volta che lo incrocia il suo passaggio, non può che non essere stupito dal suo ingegno. E’ quasi impossibile trovarsi al cospetto di un auto così piccola. Quest’uomo dotato di intelletto ha costruito da solo un veicolo molto speciale, investendoci soldi e tempo, chiamando il suo progetto “PodRide” e spera di attirare le attenzioni di qualche benevolo imprenditore.

Quest’auto ha tutto che occorre per essere definito “un auto normale”, persino un piccolo bagagliaio utile per le piccole spese di ogni giorno.

Ma non temete Mikael ha trovato anche una soluzione se si occorre di più spazio, creando un semplice e piccolo carrello su misura.

Ecco un confronto di grandezze con una normale berlina. L’ideatore si è accertato che sia abbastanza grande per poter essere visibile nel traffico.

Ma non si tratta solo delle dimensioni esterne di questo particolare veicolo, infatti non è definito realmente come “automobile“. Mikael ha ideato un nuovo modello di bicicletta elettrica, infatti dice l’uomo:

La vera idea dietro PodRide è una bicicletta elettronica comoda e a prova di intemperie“.

La gallery prosegue alla prossima pagina…

Continua alla prossima pagina

1
2
3
SHARE