Un uomo pianta 6000 alberi in onore della sua defunta moglie, 17 anni dopo, il loro segreto viene rivelato

Il più delle volte la pianta simboleggia un tempo forte e duraturo. Come l’amore verso le persone a cui teniamo. Tutt’oggi non possiamo mai stancarci a delle belle storie. Quella che vi racconteremo non farà eccezione.

In questi anni molte coppie divorziano con molta facilità, anche dopo tanti anni di matrimonio, eppure un tempo la maggior parte dei coniugi trascorrerebbero letteralmente la loro vita insieme, finché il fato non li separano.

Questa coppia inglese Janet e Winston, sarebbero rimasti insieme fino al resto dei loro giorni se lei non fosse morta per un attacco di cuore dopo 33 anni di matrimonio. Tutto ciò accadde 20 anni fa, scrive il noto settimanale inglese.

La morte della sua amata moglie fu molto doloroso per Winston, così decise di renderle onore con un gesto segreto che si rivelerà molto commuovente.

Aveva piantato 6000 querce in onore a Janet. Ma non finisce qui! Le aveva piantate in modo da formare un cuore.

Nessuno al mondo sapeva di questo suo commuovente segreto, fino a ché uomo di nome Andy Collett mentre volava sopra una mongolfiera scoprì il suo bellissimo gesto. Così ci fece una foto e l’ha postato online diventando subito virale. Per lui è stato un momento molto bello ed emozionante. Per la foto andate alla prossima pagina…

Continua alla prossima pagina

1
2
SHARE